
GustOSA presenta GustOSA!
Eh si, ci abbiamo pensato un po’ ed effettivamente è giunto il momento di presentarci! Siamo amiche, colleghe, curiose e golose che condividono gioie, e non, da più di 15 anni.
Le nostre strade si sono incrociate per caso nell’ambito della raccolta fondi, e non si sono più separate…
I nostri sogni si sono evoluti nel progetto GustOSA, nato dalla passione per il territorio italiano e per il cibo sostenibile e di qualità.Con un occhio di riguardo all’imprenditoria femminile e giovanile…
AHHHH la GOLA!!! Possiamo serenamente aggiungere!😊
Abbiamo avuto l’ardire di partecipare, con GustOSA e tanto entusiasmo, ad un bando della Camera del Commercio di Roma e siamo state tra le vincitrici “Premio Idea Innovativa” per il 2020.
Non ci credete?! 😊Eccovi il link all’articolo:
8 marzo: le imprese femminili a Roma sono 102.589 – Pianeta Camere (di commercio) – ANSA.it
Dal 2020 come GutOSA, percorriamo l’Italia in lungo e largo, per passione da tempi immemori, alla ricerca di eccellenze enogastronomiche uniche, da poter condividere con i nostri cari e con voi.
Produttori appassionati, lontani dalle logiche di mainstream, persone autentiche che riescano ad incantarci con la loro storia. Selezioniamo così i prodotti e li portiamo sulle vostre tavole.
Non ci interessano le etichette patinate, i brand, ci interessano le persone, le parole e le emozioni che sanno regalarci. I sapori di una volta, il rispetto per il territorio, la stagionalità.
Non è bellissimo assaggiare un pomodoro che sappia di PO-MO-DO-RO😊, per dirne una?!
La nostra mission è promuovere le piccole realtà, le imprese familiari che da anni tramandano abilità, tradizione e competenze creando prelibatezze, i ragazzi giovani e coraggiosi che si sono messi in gioco, realizzando, molto più spesso di ciò che crediamo, opere straordinarie.
Passo passo ve li presenteremo, stay tuned.
E se vi piacciono i nostri Packaging – le scatole, si quelle, ma non solo, anche i biglietti che possiamo personalizzare, ecc – beh, sappiate che anche loro sono stati premiati !
Ma ne parleremo un’altra volta…
Per ora #WelcomeFoodies!
Veronica & Lara