Spedizioni e Consegna:
Gustosa spedisce in tutta Italia con una tariffa unica di 7,5 euro. Per ordini superiori a 50 euro, la spedizione è gratuita.
Su questo e-commerce si può pagare con tutte le carte di credito, PayPal e con bonifico bancario.
Gustosa non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.
Sul nostro shop è possibile ordinare anche un solo prodotto, non esiste quantitativo minimo di acquisto. Laddove i prodotti ordinati non fossero disponibili in magazzino, sarà nostra cura segnalarvelo celermente e l’importo complessivo sarà chiaramente determinato sulla base dei prodotti effettivamente spediti. Vi spediremo i prodotti acquistati sul nostro portale nel più breve tempo possibile, mediamente entro 4/5 giorni dalla conferma del vostro ordine.
Se la modalità di pagamento prescelto sarà il bonifico bancario, l’invio dei prodotti avverrà solo dopo l’accredito del vostro pagamento sul nostro conto corrente.
Gustosa si impegna a realizzare un imballaggio sicuro e resistente per la vostra merce e a consegnarlo al corriere in condizioni tali da ridurre al minimo il rischio di rottura o di deterioramento.
La merce vi verrà consegnata tramite corriere espresso, che esegue la consegna in 24-72 ore nella maggior parte delle località del territorio italiano, Vi prego di segnalarci eventuali specifiche peculiari del vostro indirizzo.
- Le consegne all’estero avvengono entro 6-7 giorni, salvo disposizioni dettate dalla normativa per il contenimento del virus Sars Covid 19.
- Vi invieremo una e-mail per avvisarvi della partenza della spedizione.
- Le consegne sono effettuate da corrieri espressi nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 19.
Gli ordini ricevuti oltre le 17:30 del mercoledì verranno evasi il Lunedì successivo, per evitare giacenze nei depositi che potrebbero deteriorare la merce.
Per facilitare la consegna vi preghiamo di darci più informazioni possibili (nome sul citofono, interno, ecc) all’atto della sottoscrizione on-line dell’ordine, e di sincerarvi di indicare un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro.
In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrete contattati per concordare il secondo e ultimo tentativo di consegna.
Danni e contestazioni
IMPORTANTE!!! Alla consegna della merce, vi chiediamo gentilmente di controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo non risulti danneggiato, bagnato, o comunque alterato anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni all’imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, non è più possibile opporre alcuna contestazione circa le condizioni di quanto consegnato.
Fatturazione
Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto della registrazione. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa. La fattura verrà inviata insieme alla merce ordinata.